Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 17:42

A Villa Margherita dentisti vaccinatori da record

Giani a Villa Margherita

Sono circa 2.000 le somministrazioni effettuate dal 3 Aprile al polo odontoiatrico collocato all’interno del presidio ospedaliero Palagi



FIRENZE — "In un mese i dentisti di Villa Margherita a Firenze hanno già vaccinato quasi 2.000 toscani": a tracciare il bilancio dell'attività al polo odontoiatrico collocato all'interno del presidio ospedaliero Palagi di Firenze è il presidente della Regione Eugenio Giani attraverso un post su Facebook.

"A tutte le donne e uomini della sanità in campo per rendere al più presto la #ToscanaSiCura va il nostro grazie!", conclude Giani.

A Villa Margherita gli odontoiatri dal 3 aprile scorso sono coinvolti a pieno titolo come personale vaccinatore secondo un'operatività 7 giorni su 7 rivolta agli estremamente vulnerabili sia di categoria A che B, al personale sanitario non ancora vaccinato ma anche ai volontari segnalati dalla Cross della Centrale di Pistoia, utilizzando tutte le tipologie di vaccini attualmente disponibili.

In un mese i dentisti di Villa Margherita a Firenze hanno già vaccinato quasi 2000 toscani. A tutte le donne e uomini della sanità in campo per rendere al più presto la #ToscanaSiCura va il nostro grazie!

Pubblicato da Eugenio Giani su Domenica 2 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca