Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 17:34
Stordito dall'alcol, prende a botte uno scooter

Un uomo ha scaraventato il motorino a terra senza alcun motivo. Era talmente ubriaco che non ha saputo spiegare perché lo ha fatto
FIRENZE — L'episodio è avvenuto nella notte a pochi passi dal Consolato Americano. I militari dell'Esercito in servizio nella zona sono stati attratti dal forte rumore e una volta arrivati in Corso Italia hanno deciso di allertare i carabinieri.
Il motorino, nella caduta, ha riportato graffi sulla fiancata anteriore sinistra e diverse spaccature sul parabrezza. A pochi passi c'era ancora l'uomo che lo aveva scaraventato a terra pochi minuti prima. Quando gli hanno chiesto di spiegare il suo gesto, non ci è riuscito a causa del troppo alcol buttato giù nel corso della serata.
Per l'uomo, un 28enne pisano già noto alle forze dell'ordine, è scattata la denuncia per danneggiamento e la sanzione per ubriachezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI