Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 17:34

Stordito dall'alcol, prende a botte uno scooter

Un uomo ha scaraventato il motorino a terra senza alcun motivo. Era talmente ubriaco che non ha saputo spiegare perché lo ha fatto



FIRENZE — L'episodio è avvenuto nella notte a pochi passi dal Consolato Americano. I militari dell'Esercito in servizio nella zona sono stati attratti dal forte rumore e una volta arrivati in Corso Italia hanno deciso di allertare i carabinieri. 

Il motorino, nella caduta, ha riportato graffi sulla fiancata anteriore sinistra e diverse spaccature sul parabrezza. A pochi passi c'era ancora l'uomo che lo aveva scaraventato a terra pochi minuti prima. Quando gli hanno chiesto di spiegare il suo gesto, non ci è riuscito a causa del troppo alcol buttato giù nel corso della serata. 

Per l'uomo, un 28enne pisano già noto alle forze dell'ordine, è scattata la denuncia per danneggiamento e la sanzione per ubriachezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità