Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE12°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 19:35

A sorpresa la mostra dei fiori salta per il Covid

Era tutto pronto per l'apertura della fiera che slitta ancora una volta a causa delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria per Coronavirus



FIRENZE — Brutta sorpresa per gli appassionati di piante e fiori che aspettavano di potersi recare al Giardino dell'Orticoltura per la tradizionale Mostra dei fiori in programma dal 24 Aprile. Contrordine, la fiera slitta per il secondo anno consecutivo.

A dare l'annuncio è stata la Società Toscana di Orticoltura che organizza la rassegna "In ottemperanza alle vigenti normative per la lotta al Covid-19, siamo costretti a posticipare il nostro storico appuntamento per il secondo anno consecutivo".

Nel 2020 è stata la prima rassegna all'aperto che si è tenuta dopo il lockdown con prenotazioni, ingressi contingentati e controlli da parte dei volontari per garantire il rispetto delle norme contro il Covid. La riuscita dell'evento aveva fatto sperare i pollici verdi fiorentini sulla certezza di poter prendere parte al tradizionale evento anche nel 2021 ma la mostra a pochi giorni dall'apertura è saltata, con buona pace dei manifesti affissi in tutta Firenze.

La nuova programmazione è fissata dal 28 Maggio al 2 Giugno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità