Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 19:35

A sorpresa la mostra dei fiori salta per il Covid

Era tutto pronto per l'apertura della fiera che slitta ancora una volta a causa delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria per Coronavirus



FIRENZE — Brutta sorpresa per gli appassionati di piante e fiori che aspettavano di potersi recare al Giardino dell'Orticoltura per la tradizionale Mostra dei fiori in programma dal 24 Aprile. Contrordine, la fiera slitta per il secondo anno consecutivo.

A dare l'annuncio è stata la Società Toscana di Orticoltura che organizza la rassegna "In ottemperanza alle vigenti normative per la lotta al Covid-19, siamo costretti a posticipare il nostro storico appuntamento per il secondo anno consecutivo".

Nel 2020 è stata la prima rassegna all'aperto che si è tenuta dopo il lockdown con prenotazioni, ingressi contingentati e controlli da parte dei volontari per garantire il rispetto delle norme contro il Covid. La riuscita dell'evento aveva fatto sperare i pollici verdi fiorentini sulla certezza di poter prendere parte al tradizionale evento anche nel 2021 ma la mostra a pochi giorni dall'apertura è saltata, con buona pace dei manifesti affissi in tutta Firenze.

La nuova programmazione è fissata dal 28 Maggio al 2 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca