
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 16:05
A rubare al convegno, pedinati e acciuffati

Hanno tentato di rubare uno zaino durante un convegno in un cinema a Firenze ma sono stati inseguiti e bloccati da due agenti in borghese
FIRENZE — Due uomini hanno rubato uno zaino durante un convegno in un cinema a Firenze ma sono stati notati da due poliziotti in borghese. I due ladri sono stati bloccati e arrestati all'uscita del cinema. A finire in manette un 20enne e un 30enne peruviani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI