Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE18°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dacia Maraini: «Quando ci prendiamo cura della natura, ogni cosa si trasforma e cresce»
Dacia Maraini: «Quando ci prendiamo cura della natura, ogni cosa si trasforma e cresce»

Cronaca Lunedì 08 Ottobre 2018 ore 17:40

Con savoir faire rubano un cappotto da 1700 euro

Un uomo e una donna sono entrati in una maison di moda del centro. Si sono finti clienti salvo poi uscire di fretta con l'indumento sottratto



FIRENZE — Un uomo e una donna di circa 35 anni hanno rubato ieri un cappotto dal valore di 1700 euro dalla maison Max Mara in via de Pecori, nel centro di Firenze.

I due, probabilmente originari dell'est Europa, si sono spacciati per normali clienti, poi sono usciti in fretta con il cappotto del valore di 1700 euro.

Il personale non è riuscito a bloccare la coppia. Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile dell'allarme bomba al piazzale Michelangelo a Firenze, con tanto di intervento degli artificieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca