Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca lunedì 11 febbraio 2019 ore 12:30

Tentano un furto ai turisti, guida le fa arrestare

Le due ladre sono state bloccate in piazza del Duomo. Si erano mescolate ad un gruppo di turisti coreani



FIRENZE — Hanno iniziato a frugare nello zaino di un turista coreano, ma sono state notate dalla guida turistica che accompagnava la comitiva, che le ha interrotte e ha chiamato la polizia facendole arrestare. 

Così sono finite in manette due donne di 22 e 34 anni, originarie della Bulgaria, accusate di tentato furto aggravato in concorso. Una delle due  era stata già arrestata due volte per lo stesso reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità