Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 14:35

A passeggio con la pistola nella via del lusso

Un uomo armato è stato notato da un passante mentre camminava in via Tornabuoni. All'arrivo della polizia ha cercato di scappare



FIRENZE — L'episodio è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera nella centralissima strada fiorentina. Il protagonista è un uomo romeno di 41 anni che le forze dell'ordine già conoscono bene per i suoi precedenti. 

Quando gli agenti di polizia sono arrivati sul posto, avvisati da un passante, si è impaurito e ha cercato di sottrarsi ai controlli. Poi, però è stato fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale oltre che per ubriachezza. La pistola che aveva con sé era un'arma giocattolo a cui era stato tolto il tappo rosso di sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità