Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 15:30

A Castello c'è un parcheggio tutto nuovo

Inaugurati trenta nuovi posti auto nelle vicinanze degli impianti sportivi e della scuola 'Cadorna'. Investimento di 240mila euro



FIRENZE — Il nuovo parcheggio è stato inaugurato stamattina in via del Pontormo. Presenti al taglio del nastro il sindaco Dario Nardella, l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli e i consiglieri comunali Fabrizio Ricci e Francesca Paolieri. Nello specifico, la nuova area comprende trenta posti auto, due dei quali per i portatori di handicap. 

I lavori sono durati otto mesi per un investimento di 240mila euro. Nell'area è stato realizzato anche un percorso di attraversamento che collega via del Pontormo e il viale della Villa di Castello. Lungo il margine dell'area verde sono stati piantati otto ulivi che continuano l'oliveta collinare confinante. 

“Se guardiamo il complesso della città si tratta di una piccola cosa ma piccole cose come queste sono fondamentali per la vivibilità dei quartieri – ha sottolineato il sindaco – Nello specifico questa opera era attesa dai residenti da molto tempo e darà un importante contributo alla mobilità della zona”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità