Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:57 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 15:30

A Castello c'è un parcheggio tutto nuovo

Inaugurati trenta nuovi posti auto nelle vicinanze degli impianti sportivi e della scuola 'Cadorna'. Investimento di 240mila euro



FIRENZE — Il nuovo parcheggio è stato inaugurato stamattina in via del Pontormo. Presenti al taglio del nastro il sindaco Dario Nardella, l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli e i consiglieri comunali Fabrizio Ricci e Francesca Paolieri. Nello specifico, la nuova area comprende trenta posti auto, due dei quali per i portatori di handicap. 

I lavori sono durati otto mesi per un investimento di 240mila euro. Nell'area è stato realizzato anche un percorso di attraversamento che collega via del Pontormo e il viale della Villa di Castello. Lungo il margine dell'area verde sono stati piantati otto ulivi che continuano l'oliveta collinare confinante. 

“Se guardiamo il complesso della città si tratta di una piccola cosa ma piccole cose come queste sono fondamentali per la vivibilità dei quartieri – ha sottolineato il sindaco – Nello specifico questa opera era attesa dai residenti da molto tempo e darà un importante contributo alla mobilità della zona”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio in città a causa di una catena di incidenti che ha bloccato le auto sulle maggiori arterie stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità