comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Napoli, poker alla Roma con dedica a Maradona

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 12:03

Al principe Carlo le chiavi della città

Carlo d'Inghilterra e la consorte Camilla inizieranno la loro visita in Italia da Firenze per le celebrazioni per il centenario del British Institute



FIRENZE — A donare la riproduzione fedele delle chiavi delle antiche porte di Firenze sarà il sindaco Dario Nardella lunedì prossimo nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, nel corso della serata che prevede la consegna al principe del Galles, fondatore della The Prince's Charities, del premio ''Palazzo Strozzi Renaissance Man of the Year for 2016'', assegnato dal consiglio di Palazzo Strozzi Foundation Usa. 

Il riconoscimento è stato assegnato al principe del Galles, si spiega, in considerazione dell'attività filantropica da lui svolta, dalla metà degli anni '70 fino ad oggi, ispirandosi ai valori dell'armonia, della cultura e della sostenibilità. 

La serata del 3 aprile sarà presieduta da Maria Manetti Shrem, filantropa italiana che vive in California, e da Andrew Palmer, membro del distintissimo Ordine di San Michele e San Giorgio e ad di Aston Martin Lagonda Ltd. Leonardo Ferragamo, membro fondatore e presidente della Associazione of Partners Palazzo Strozzi, sarà il presidente onorario dell'evento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità