Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca venerdì 28 ottobre 2016 ore 13:36

A 88 anni truffata dal falso assicuratore

L'uomo ha contattato l'anziana signora al telefono e l'ha convinta a consegnare denaro e gioielli per pagare un incidente mai causato dal figlio



FIRENZE — La tecnica è la stessa del falso avvocato, solo che in questo caso si è trattato di un falso assicuratore. L'uomo si è presentato con fare suadente per telefono alla signora e le ha comunicato che il figlio si era appena cacciato in guaio dopo aver provocato un incidente

Ben presto alla porta della casa della donna a Legnaia si è presentato un altro uomo che le ha chiesto 200 euro e gioielli per circa 2mila euro. 

Ora sul caso indagano i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno