Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca giovedì 01 ottobre 2020 ore 14:02

A 80 anni le strappano la borsa mentre passeggia

Una donna che stava passeggiando assieme al marito ha chiesto aiuto dopo che si è sentita strappare la borsa, sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — Stava passeggiando con il marito quando si è sentita improvvisamente strappare la borsa che teneva in mano sul lato della strada. Nel primo pomeriggio di ieri gli agenti della polizia hanno arrestato un fiorentino di 30 anni accusato di aver messo a segno uno scippo in viale Europa. L’uomo, già noto, è stato rintracciato con la refurtiva in mano nei pressi della propria abitazione, a Bagno a Ripoli.

Le ricerche hanno avuto inizio intorno alle 15, dopo che la vittima, una signora di 80 anni, è stata soccorsa in strada da una pattuglia sul controviale di viale Europa. La donna ha raccontato di aver visto un uomo su un motorino che ha poi svoltato in via Finlandia.

Gli agenti in borghese si sono subito messi sulle tracce del fuggitivo intercettandolo mentre si stava allontanando fuori città dove lo hanno seguito fino alla sua abitazione nei pressi della quale il sospetto ha parcheggiato il motorino e si è appartato dietro ad una colonna del palazzo con in mano la borsa appena rubata.

Da successivi accertamenti lo scooter, è risultato rubato e per questo motivo l’uomo è stato anche denunciato per il reato di ricettazione.

Gli investigatori sono ora a lavoro per verificare eventuali responsabilità dell’arrestato in altri analoghi episodi avvenuti nei giorni scorsi tra la zona di viale Europa e quella del Gignoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità