Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Cronaca giovedì 10 marzo 2022 ore 12:48
A 22 anni accerchiato pestato e rapinato in strada
Era quasi arrivato al portone di casa quando si è ritrovato accerchiato da quattro persone che lo hanno picchiato e rapinato. I ladri sono ricercati
FIRENZE — Momenti di panico e paura per un giovane di 22 anni che a pochi passi da casa si è ritrovato accerchiato da quattro persone che lo hanno aggredito e percosso per sottrargli il cellulare. Il 22enne ha riportato lievi escoriazioni medicate sul posto dal personale sanitario del 118.
La rapina è avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, in via dell'Anconella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
In base a quanto ricostruito dagli inquirenti il giovane, residente in una via poco distante, stava rincasando quando è stato raggiunto da quattro persone che, dopo averlo scaraventato a terra e percosso, gli hanno sottratto il telefono I-phone per poi dileguarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Le ricerche avviate nella zona nella serata di ieri non hanno avuto esito e pertanto le indagini sono in corso ed i carabinieri sono in cerca di elementi per individuare gli autori del pestaggio e della rapina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI