Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 03 marzo 2022 ore 13:50

Panico in ospedale, vuole la pistola della guardia

Ha scatenato il panico al pronto soccorso dell'ospedale dando in escandescenze e scagliandosi contro le guardie giurate e contro i poliziotti



FIRENZE — Momenti di panico all'interno dell'ospedale dove un uomo ha dato in escandescenze per poi aggredire una guardia giurata tentando di sottrarre la pistola di ordinanza. Si tratta di un giovane di 31 anni  che è stato arrestato dalla polizia per la tentata rapina della pistola.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23 e 30 presso l’ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova da dove l’uomo sarebbe stato inizialmente allontanato, dopo aver preso a calci un distributore di bevande nella sala d’aspetto.

Una volta nel parcheggio avrebbe colpito un’ambulanza, danneggiandone la fiancata e quando sono nuovamente intervenute le guardie giurate della struttura se l’è presa anche con loro: un addetto alla sicurezza è stato afferrato per i capelli, mentre l’altro è stato schiaffeggiato. L’arrestato avrebbe inoltre tentato di sfilare a quest’ultimo la pistola dalla fondina.

Quando una volante è intervenuta nel parcheggio del Pronto Soccorso, l’arrestato si è scagliato anche contro gli agenti minacciandoli e colpendo il cofano dell'auto di servizio.

Le forze dell'ordine sono riuscite a bloccarlo e l’uomo è stato denunciato anche per il danneggiamento aggravato dell’ambulanza, per interruzione di pubblico servizio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e resistenza a incaricato di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità