Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»

Cronaca Giovedì 19 Luglio 2018 ore 12:51

A 18 anni ruba una moto e provoca un incidente

Il giovane ha tagliato la strada a un'auto ed è finito a terra. Poi ha tentato di fuggire ma un carabiniere l'ha bloccato



SCANDICCI — Un giovane appena diciottenne, originario del Guatemala, è stato arrestato dai carabinieri per aver provocato un incidente a bordo di una moto di grossa cilindrata risultata poi rubata.

Stando alla ricostruzione dei militari, il ragazzo avrebbe tagliato la strada a un'auto, urtandola, per poi cadere sull'asfalto. Soccorso da un carabiniere libero dal servizio che si trovava casualmente nelle immediate vicinanze del luogo dell'incidente, nonostante le ferite si è subito rialzato ed è risalito a bordo della moto, tentando la fuga. Ma il carabiniere si è lanciato all'inseguimento e l'ha subuto bloccato.

La moto è poi risultata rubata a Lastra a Signa alcuni giorni fa. Il diciottenne adesso è in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità