Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 12:51

A 18 anni ruba una moto e provoca un incidente

Il giovane ha tagliato la strada a un'auto ed è finito a terra. Poi ha tentato di fuggire ma un carabiniere l'ha bloccato



SCANDICCI — Un giovane appena diciottenne, originario del Guatemala, è stato arrestato dai carabinieri per aver provocato un incidente a bordo di una moto di grossa cilindrata risultata poi rubata.

Stando alla ricostruzione dei militari, il ragazzo avrebbe tagliato la strada a un'auto, urtandola, per poi cadere sull'asfalto. Soccorso da un carabiniere libero dal servizio che si trovava casualmente nelle immediate vicinanze del luogo dell'incidente, nonostante le ferite si è subito rialzato ed è risalito a bordo della moto, tentando la fuga. Ma il carabiniere si è lanciato all'inseguimento e l'ha subuto bloccato.

La moto è poi risultata rubata a Lastra a Signa alcuni giorni fa. Il diciottenne adesso è in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità