Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 15:49
Si schianta in moto e abbandona il passeggero

Un motociclista è scappato dopo aver fatto un incidente senza prestare soccorso al passeggero che era in moto con lui. E' stato denunciato
FIRENZE — Un motociclista ha fatto un incidente e poi è scappato lasciando ferito a terra il passeggero da lui trasportato. La Municipale lo ha rintracciato e denunciato.
E’ successo la scorsa notte quando il conducente di una moto con a bordo un passeggero ha perso il controllo del veicolo ed ha finito la sua corsa contro il muro lungo la ferrovia.
Subito dopo l’impatto, l’uomo si è allontanato e ha lasciato a terra il passeggero a terra ferito. Sul posto però c’erano due testimoni che hanno visto allontanarsi il conducente e una telecamera ha ripreso la scena.
La municipale è riuscita a risalire al motociclista che è stato sottoposto ad accertamenti sul tasso alcolemico e sulla possibile assunzione di sostanze psicotrope.
Nell’attesa del risultato delle analisi, il motociclista è stato denunciato per omissione di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI