QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 08:00

Fiorentina, nuova tegola: anche Pizarro ko

Il centrocampista cileno, uscito per infortunio durante la sfida con la Roma, dovrà star fermo almeno 7 giorni e salterà Milan e ritorno di Coppa



FIRENZE — Lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale: è questo il responso degli accertamenti diagnostici eseguiti oggi da David Pizarro dopo l'infortunio subito ieri nel corso di Fiorentina-Roma valida per gli ottavi di andata di Europa League. 

Il centrocampista viola dovrà eseguire una serie di terapie 

specifiche per sette giorni con successiva rivalutazione. Dovrà saltare la gara di campionato con il Milan in programma lunedì prossimo al Franchi e quasi sicuramente anche la partita di ritorno di Europa League con i giallorossi il 19 marzo all'Olimpico. 

Nel clan viola ci sono rabbia e delusione per l'1-1 di ieri sera che complica il cammino europeo anche se non manca la convinzione di poter centrare l'ennesima impresa della stagione. Rabbia e delusione per non essere riusciti a chiudere il match dopo un ottimo primo tempo e contro un avversario fino ad allora in evidente difficoltà. E per la direzione dell'arbitro spagnolo Lahoz che non è piaciuta a nessuno nella Fiorentina, dal patron Andrea Della Valle a Montella fino ai tifosi. 

Adesso comunque la parola d'ordine è concentrarsi sul nuovo impegno di campionato contro un Milan in crisi ma sempre da affrontare con grande attenzione: il tecnico viola spera di recuperare almeno Savic e di avere Babacar in condizioni migliori rispetto a come è apparso ieri sera quando è entrato in campo nella fase finale della partita.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità