Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Sport martedì 14 aprile 2015 ore 18:04

La Fiorentina blinda Pasqual e guarda a Kiev

Il capitano ha rinnovato il contratto fino a giugno, mentre il ct deve fare i conti con la stanchezza degli uomini chiave in vista dell'Europa League



FIRENZE — Borja Valero e Salah non hanno mai tirato il fiato nelle ultime 3 partite: 270 minuti giocati in 10 giorni e nella sfida di domenica scorsa contro il Napoli si è visto. A questo si aggiunge un Mario Gomez che nelle sfide decisive dell'ultima settimana è apparso appesantito e poco lucido. 

E' una bella gatta da pelare questa per il commissario tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, chiamato a dare la scossa a una squadra che dopo un avvio di 2015 sorprendente ha registrato una brusca frenata proprio nei 6 giorni decisivi per la stagione, dicendo addio a due obiettivi stagionali: la Coppa Italia prima e il terzo posto in campionato poi. 

Per farlo Montella punterà sul carattere dei suoi e in questo senso una buona notizia è arrivata a 48 ore dalla partita di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Dinamo Kiev: Manuel Pasqual ha infatti rinnovato il contratto.

Il capitano, che con la Fiorentina ha segnato 10 reti in 330 partite, diventando il decimo giocatore con il maggior numero di presenze in tutta la storia della squadra viola, ha firmato fino al giugno prossimo. 

Aver blindato il capitano per un altro anno potrebbe dare alla squadra la solidità che le serve per giocare, giovedì 16 aprile, la gara che a questo punto diventa la più importante della stagione, contro una formazione che in casa appare quasi imbattibile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita sulle strade fiorentine dopo un impatto tremendo, lo scooter sarebbe finito contro un'auto e poi contro un muro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS