Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 31 dicembre 2021 ore 12:02

Va in porto la vendita del vecchio ospedale

Il vecchio ospedale
Il vecchio ospedale Sant'Antonino

Dopo anni giunge a soluzione la vicenda del Sant'Antonino: la gara di acquisizione è andata a buon fine e adesso il complesso verrà restaurato



FIESOLE — La vendita del vecchio ospedale Sant'Antonino è andata in porto: giunge a soluzione dopo anni la vicenda del complesso. La gara di acquisizione indetta dalla Asl Centro è andata a buon fine pochi giorni prima di Natale e a confermarlo è il sindaco di Fiesole Anna Ravoni che ha espresso la propria soddisfazione.

L'aggiudicatario è una società fiorentina specializzata nel recupero edilizio, e si occuperà del completo restauro del vecchio presidio ospedaliero di via Vecchia Fiesolana, chiuso e inutilizzato dal 1995.

Al termine dell'intervento di recupero, nella struttura troveranno sede il distretto sociosanitario e una residenza sanitaria assistenziale (Rsa), presidio di cui attualmente il territorio comunale è privo. A gestirla, ha spiegato il sindaco, sarà un consorzio di cooperative impegnate nel settore sociale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca