Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Attualità Domenica 20 Dicembre 2020 ore 10:50

Perdita nella condotta, lavori e rubinetti a secco

Durante l'intervento di riparazione, nel centro abitato di Fiesole si registreranno mancanze di acqua e abbassamenti di pressione



FIESOLE — Per consentire la riparazione di una perdita sulla condotta idrica pubblica da parte di Acque Toscane, domani nel centro abitato di Fiesole capoluogo si registreranno mancanze di acqua e abbassamenti di pressione. 

La fornitura idrica sarà sospesa dalle 9 alle 16.

Al ripristino del servizio, saranno possibili ulteriori cali di pressione e fenomeni di intorbidimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità