Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 15:51

In giunta entra Simone Pancani, medico del Meyer

Simone Pancani

Il sindaco di Fiesole ha reso note le dimissioni dell'assessore Alessandra Nencioni, al suo posto è stato nominato il consigliere Simone Pancani



FIESOLE — Cambiamento nella giunta comunale di Fiesole dove Alessandra Nencioni ha lasciato l’incarico di assessore ai Servizi alla persona e il sindaco Anna Ravoni ha nominato Simone Pancani, già consigliere della Lista Cittadini per Fiesole.

Il nuovo assessore Simone Pancani è un medico ospedaliero del Meyer ed inizierà il proprio lavoro nei prossimi giorni.

“Ho preso questa decisione, certamente sofferta - ha detto Alessandra Nencioni - dopo più di quattro anni di lavoro intenso e coinvolgente che per me hanno rappresentato senza dubbio un’esperienza umana di grande importanza. Motivi personali e la consapevolezza che il ricambio sia necessario e fisiologico per garantire il miglior livello possibile di attività per il bene di una collettività, sono alla base di questa scelta. L’alternanza in Giunta di figure di differente professionalità ed esperienza non può che costituire un valore aggiunto di indiscutibile valore. Ringrazio sinceramente Anna per avermi dato la possibilità di impegnarmi in questi anni a favore della città”.

“Sono molto dispiaciuta per queste dimissioni che, comunque, sono state comunicate a me e alla Giunta da tempo, tanto da darci modo di individuare un sostituto - ha detto  Anna Ravoni - ringrazio Alessandra per il grande impegno e la dedizione che ha voluto dedicare all’incarico di Assessore fiesolano in momenti di grande ed oggettiva difficoltà che pure hanno portato alla realizzazione di progetti importanti quali, tra gli altri, la creazione della nuova Società della Salute Sud Est. Sono certa che Alessandra continuerà a collaborare con noi e a mettere l’esperienza che ha acquisito nel campo socio-sanitario a disposizione della nostra Amministrazione e della nostra comunità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità