Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Domenica 22 Gennaio 2023 ore 13:41

Guasto alla rete idrica lascia la collina a secco

rubinetto a secco

Sarà una cosa lunga la riparazione al guasto che ha lasciato senz'acqua diverse famiglie. Punto acqua allestito per l'approvvigionamento



FIESOLE — Un guasto alla rete idrica ha lasciato senz'acqua diverse famiglie a Fiesole, e ripararlo non sarà cosa semplice: data la difficoltà tecnica dell'intervento, la situazione non si normalizzerà fino alla mattina di domani lunedì 23 Gennaio.

Ne dà notizia Publiacqua, che annuncia di avere posizionato per gli approvvigionamenti un punto acqua in via Faentina (tra civici 65 e 60).

A secco ci sono gli utenti di via Fontelucente, via delle Palazzine e via Faentina. I tecnici sono sul posto per l’intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 16 maggio, nel Convento di San Francesco sul colle di Fiesole, Mariarita Casarosa inaugura la mostra personale dal titolo “Arte sacra e non solo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura