Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 10:36

L'acqua stacca il controsoffitto della scuola

mezzo dei vigili del fuoco
Foto d'archivio

Una parte dell'edificio è stata interdetta da parte dei vigili del fuoco intervenuti per il distacco di parti di controsoffittatura



FIRENZE — Infiltrazioni d'acqua hanno provocato il distacco di parte del controsoffitto nella scuola elementare Marconi di via Enrico Mayer.

I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti stamani verso le 8,15 e hanno finito col chiudere l'accesso al piano terra dell'edificio, mentre quello superiore è regolarmente agibile.

La perdita d'acqua a seguito delle verifiche è stata individuata, e nell'episodio nessuno è rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca