Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 14:30

Coltiva marijuana nell'armadio di casa

Per l’uomo, un 28enne di Fiesole, sono scattate le manette per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio



FIESOLE — Coltivava cinque piante di marijuana in una serra artigianale che aveva realizzato dentro l'armadio della sua camera da letto. L'uomo, 28 anni, residente a Fiesole, è stato arrestato dai carabinieri. Sequestrate nella sua abitazione anche tre dosi di mdma. La perquisizione nella casa è scattata dopo che ieri il 28enne era stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana mentre si trovava a bordo della sua auto nella zona del Girone, nel comune di Fiesole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità