Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE12°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 16:29

"Abbiamo sforato 3 volte in 7 giorni i 250 casi"

Il sindaco di Fiesole ha fatto il punto sui contagi registrati durante l'ultima settimana che prolungano la zona rossa sul territorio fiorentino



FIESOLE — La Città metropolitana di Firenze si prepara ad una nuova settimana in zona rossa, compreso il Comune di Fiesole dove il sindaco Anna Ravoni ha rivolto un nuovo appello ai concittadini sottolineando "In settimana per ben tre volte abbiamo superato la soglia dei 250 contagi ogni 100.000 abitanti".

"Negli ospedali le terapie intensive sono al limite e Fiesole non è indenne da questo aumento dei contagi: abbiamo ad oggi ben 119 positivi in isolamento domiciliare e 8 persone ricoverate. Purtroppo due di queste non stanno bene e l'età è molto diminuita. 

"Per ben tre giorni nella settimana appena terminata abbiamo superato l'indice di 250 contagi ogni 100.000 abitanti. Vi chiedo, quindi, attenzione massima. Tutti noi possiamo essere soggetti al contagio e, quindi, non possiamo sottovalutare il problema" ha detto Ravoni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità