Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Attualità Domenica 04 Aprile 2021 ore 14:43

"Contagio peggiora, tanti casi Covid tra giovani"

Il sindaco di Fiesole ha reso noti i dati sul territorio invitando soprattutto i giovani a rispettare le regole per il contenimento della pandemia



FIESOLE — "La situazione a Fiesole è molto peggiorata nell'ultima settimana" lo ha detto Anna Ravoni, sindaco di Fiesole rivolgendosi ai concittadini.

"Da ieri, con i nostri 105 soggetti positivi di cui 5 ospedale e 35 deceduti, abbiamo superato la soglia dei 250 contagiati ogni 100.000 abitanti. Chiedo a tutti grande responsabilità, perché ogni giorno che mi vengono comunicati i nominativi, vedo che ci sono persone sempre più giovani che risultano contagiate" ha aggiunto.

Ha poi concluso "So che tutti noi siamo stanchi di queste restrizioni, ma dobbiamo pensare che se tutti facciamo la nostra parte, riusciremo sicuramente ad uscirne e allora sarà ancora più bello ritrovarsi tutti insieme nelle piazze e nei giardini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca