Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 14:43
"Contagio peggiora, tanti casi Covid tra giovani"

Il sindaco di Fiesole ha reso noti i dati sul territorio invitando soprattutto i giovani a rispettare le regole per il contenimento della pandemia
FIESOLE — "La situazione a Fiesole è molto peggiorata nell'ultima settimana" lo ha detto Anna Ravoni, sindaco di Fiesole rivolgendosi ai concittadini.
"Da ieri, con i nostri 105 soggetti positivi di cui 5 ospedale e 35 deceduti, abbiamo superato la soglia dei 250 contagiati ogni 100.000 abitanti. Chiedo a tutti grande responsabilità, perché ogni giorno che mi vengono comunicati i nominativi, vedo che ci sono persone sempre più giovani che risultano contagiate" ha aggiunto.
Ha poi concluso "So che tutti noi siamo stanchi di queste restrizioni, ma dobbiamo pensare che se tutti facciamo la nostra parte, riusciremo sicuramente ad uscirne e allora sarà ancora più bello ritrovarsi tutti insieme nelle piazze e nei giardini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI