
L'omaggio di Adriano Panatta alla camera ardente di Pietrangeli: la mano sulla bara, lo sguardo commosso
Cronaca mercoledì 03 dicembre 2025 ore 12:25
Ricercato per tentato omicidio acciuffato durante la fuga

L'uomo è stato individuato a bordo di un treno diretto in Liguria: è stato catturato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano
FIRENZE — Ricercato per un tentato omicidio aggravato dai futili motivi commesso a Catania, è stato catturato in Toscana mentre tentava la fuga a bordo di un treno diretto in Liguria. L'uomo, destinatario di misura cautelare in carcere emessa nel capoluogo etneo, è stato arrestato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano.
L'operazione è stata messa a segno dalla squadra mobile della questura di Catania con la polizia ferroviaria ligure.
Dopo l'aggressione all'arma bianca ai danni di un altro uomo, avvenuto lo scorso Agosto in strada nel corso di uno storico mercato, il 30enne di origini marocchine si era reso irreperibile. Quando è stato catturato si trovava su un convoglio partito da Roma Tiburtina e diretto a Genova Piazza Principe. Per lui si sono aperte le porte del carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










