Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Otto e mezzo, Obama e Springsteen: «Noi outsider? Ci interessa dare voce agli esclusi»

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 18:44

"Abbiamo riaperto il parco archeologico"

Il sindaco di Fiesole ha partecipato al primo giorno di riapertura dell'area archeologica dalla quale ha celebrato la festa dei lavoratori



FIESOLE — "Un Primo Maggio in cui abbiamo riaperto i nostri Musei, la nostra Area Archeologica, che speriamo siano il seme per la ripartenza di tutta Fiesole" ha detto il sindaco Anna Ravoni.

Ha poi aggiunto "Un Primo Maggio senza manifestazioni per il lavoro e con i lavoratori. Un Primo Maggio diverso, ma non per questo meno sentito. Un Primo maggio con un immenso dolore nel cuore per i tanti amici che purtroppo ci hanno lasciato per il Covid e non solo. Un Primo Maggio in cui vogliamo riaffermare a gran voce l’importanza del lavoro ed essere vicini a tutti quelli che lo hanno perso".

Infine "Un Primo Maggio in cui vogliamo fare nostre le parole del Presidente Mattarella “la Repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro buono e dignitoso e sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza". Il nostro impegno e l’impegno di tutti dovrà essere concentrato sulla ripartenza del lavoro. E allora viva il lavoro, viva il Primo Maggio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra libreria chiude i battenti in città, questa volta tocca a Nardini Bookstore dopo undici anni di attività, iniziata l’8 Dicembre del 2010
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV