Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale
Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 18:44
"Abbiamo riaperto il parco archeologico"
Il sindaco di Fiesole ha partecipato al primo giorno di riapertura dell'area archeologica dalla quale ha celebrato la festa dei lavoratori
FIESOLE — "Un Primo Maggio in cui abbiamo riaperto i nostri Musei, la nostra Area Archeologica, che speriamo siano il seme per la ripartenza di tutta Fiesole" ha detto il sindaco Anna Ravoni.
Ha poi aggiunto "Un Primo Maggio senza manifestazioni per il lavoro e con i lavoratori. Un Primo Maggio diverso, ma non per questo meno sentito. Un Primo maggio con un immenso dolore nel cuore per i tanti amici che purtroppo ci hanno lasciato per il Covid e non solo. Un Primo Maggio in cui vogliamo riaffermare a gran voce l’importanza del lavoro ed essere vicini a tutti quelli che lo hanno perso".
Infine "Un Primo Maggio in cui vogliamo fare nostre le parole del Presidente Mattarella “la Repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro buono e dignitoso e sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza". Il nostro impegno e l’impegno di tutti dovrà essere concentrato sulla ripartenza del lavoro. E allora viva il lavoro, viva il Primo Maggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI