Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Lavoro venerdì 20 ottobre 2017 ore 17:43

Fabbrani chiude, dieci lavoratori a rischio

La storica falegnameria Fabbrani, con dieci dipendenti, chiude l'attività dopo 90 anni. Presidio di protesta davanti alla sede di via Sestese



FIRENZE — La storica falegnameria Fabbrani di Firenze, con dieci dipendenti, chiude l'attività dopo 90 anni: secondo quanto afferma in una nota la Fillea-Cgil, che stamani ha organizzato un presidio di protesta davanti alla sede di via Sestese, la proprietà dell'immobile vuole rientrare in possesso dello stesso per destinarlo ad altri usi.

"All'azienda chiediamo se intendono ripartire da un'altra parte - afferma il sindacato - c'è grande rabbia e sconforto tra i dipendenti anche perché il lavoro non è mai mancato. Il nostro obiettivo è trovare una soluzione per reimpiegare questi lavoratori". 

Sulla vertenza, il 27 ottobre alle ore 11 è prevista la riunione del Tavolo di Unità di crisi in Città Metropolitana a Firenze. "C'è anche da coinvolgere il Comune di Firenze per capire il destino dell''area di via Sestese", osserva la Fillea-Cgil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca