Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 10:00

Ex Stazione in affitto nella piazza di Tavarnuzze

Il Comune di Impruneta ha pubblicato l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla locazione dell'immobile in piazza Don Chellini



TAVARNUZZE — Il Comune di Impruneta ha reso noto di avere pubblicato un avviso pubblico per la locazione dell'ex Stazione in piazza Don Chellini, per la durata di sei anni, rinnovabili. "L'attuale destinazione ad attività di tipo commerciale, somministrazione e iniziative culturali e promozionali, non è vincolante per gli interessati che possono presentare proposte relative ad altre tipologie di attività o iniziative purché nel rispetto della normativa vigente" è quanto spiegato nell'avviso. 

I locali al piano terreno sono attualmente destinati a bar, cucina e servizi mentre i locali ubicati al piano primo sono adibiti a spazio polifunzionale, ufficio e servizi. Il piano secondo è costituito da un ampia terrazza, una parte della quale utilizzata per impianti tecnologici, oltre scale, ascensore e vani tecnici.

Il canone annuo di locazione dell'immobile, stimato in base al valore medio di mercato, è di 26.400 Euro. "Dall’importo del canone potrà essere detratta una quota per i lavori di miglioria e/o manutenzione straordinaria, nonché una quota in ragione all’erogazione di attività e servizi che abbiano una positiva ricaduta sulla collettività. Si specifica che sull'immobile sono comunque necessari interventi di ripristino e manutenzione (edili ed impiantistici) da effettuarsi prima del suo utilizzo" ha concluso il Comune. 

La raccolta di manifestazioni di interesse da parte di associazioni, enti, imprese, privati cittadini e chiunque sia interessato all’acquisizione in locazione dell’immobile denominato “Ex Stazione” di Tavarnuzze e parte della piazza antistante, scade alle ore 12 del 30 settembre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca