Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 16:18

Enel cambia nome e punta su E-distribuzione

Cambia il nome ma non la missione: e-distribuzione continuerà a fornire il servizio a più di 622mila clienti nel territorio fiorentino



FIRENZE — FIRENZE: ENEL DISTRIBUZIONE CAMBIA NOME IN E-DISTRIBUZIONE


Dal 30 giugno al via la nuova denominazione. Invariato il numero del pronto intervento 803 500.


Con l’inizio del mese di luglio Enel Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce anche in Toscana e a Firenze la rete di distribuzione elettrica, ha cambiato nome in “e-distribuzione" per ottemperare a un obbligo imposto dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.

E-distribuzione garantirà la fornitura di energia elettrica a 622mila clienti nel territorio fiorentino gestendo, tra Firenze e provincia, 16.423 km di rete e 8.168 cabine di trasformazione.

Per segnalare guasti relativi alla rete elettrica il riferimento sarà sempre il numero verde 803 500, disponibile 24 ore su 24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca