Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 05 settembre 2020 ore 18:25

Il treno lo investe, muore sui binari

Un uomo anziano è stato investito da un treno regionale in transito nei pressi della stazione di Empoli. Ritardi e cancellazioni per altri convogli



EMPOLI — Un uomo anziano ha perso la vita dopo essere stato investito sui binari da un treno regionale. Il fatto è avvenuto stamani nei pressi di via Piovola, nel tratto tra Empoli e Montelupo.

La tragedia ha provocato ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria Pisa-Firenze, con attivazione di bus sostitutivi. 

Sul posto la Polfer e l'autorità giudiziaria per i rilievi e l'identificazione della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità