Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 17:01

Incidente mortale sulla linea per Empoli

Una persona è rimasta uccisa dopo essere stata travolta da un convoglio tra San Donnino e Le Piagge. Interrotta la circolazione da e per Firenze



FIRENZE — A dare la notizia dell'investimento attorno alle 16.40 è stato Muoversi in Toscana, il servizio che monitora la viabilità sul territorio regionale.

Notizia confermata da Trenitalia che ha specificato come sia stato coinvolto il regionale 3128, partito da Livorno e diretto a Firenze, con circa 400 viaggiatori a bordo.

La circolazione sulla linea Empoli-Firenze è stata interrotta dopo che un convoglio ha travolto e ucciso una persona tra le stazioni di San Donnino e Le Piagge e riaprirà solo dopo che l'autorità giudiziaria avrà svolto gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro