Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca venerdì 11 settembre 2020 ore 11:50

Fipili, scontro camion auto, persone incastrate

Nell'incidente ci sarebbero quattro feriti, traffico in tilt. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco



EMPOLI — Un incidente è avvenuto dopo le 10,30 sulla Fipili, il sinistro ha coinvolto un camion e tre auto ed è avvenuto tra le uscite di Empoli centro ed Empoli ovest, in direzione mare.

Nel sinistro, di cui non si conosce ancora la dinamica, sarebbero rimaste ferite quattro persone ma nessuna sarebbe in pericolo di vita. I vigili del fuoco di Empoli hanno liberato due persone rimaste incastrate nell'abitacolo di un'auto.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno curato i feriti. Sulla superstrada si stanno formando code e il traffico è bloccato.

Proprio ieri una persona ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto sulla Fipili, all'altezza di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca