Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Cronaca Martedì 08 Settembre 2020 ore 10:54

Incidente sulla FiPiLi, maxi ingorgo verso Firenze

Un incidente avvenuto sulla strada di grande comunicazione ha causato un lungo serpentone di auto incanalate in direzione del capoluogo



FIRENZE — Un maxi ingorgo è stato segnalato sulla Firenze Pisa Livorno in direzione del capoluogo, circa 6 i chilometri di coda raggiunti dal serpentone di auto e registrati tra Ginestra Fiorentina e Firenze all'altezza del Viadotto all'Indiano in direzione del centro città.

L'incidente è avvenuto tra Lastra a Signa e Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità