Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»

Elezioni Giovedì 18 Aprile 2019 ore 14:59

Elezioni, il M5S non correrà a Bagno a Ripoli

In una nota il gruppo consiliare pentastellato ha fatto sapere di non aver avuto nei tempi previsti la certificazione dallo staff del Movimento



BAGNO A RIPOLI — Alle prossime elezioni amministrative a Bagno a Ripoli il Movimento Cinque Stelle non ci sarà. A riferirlo, in una nota diffusa oggi, è stato il gruppo consiliare del M5S locale.

"Comunichiamo alla cittadinanza che il Movimento 5 Stelle di Bagno a Ripoli non si presenterà alle prossime Elezioni Amministrative - si legge - Chiediamo scusa ai nostri elettori perché dopo anni di lavoro sul territorio del nostro Comune, non abbiamo avuto la Certificazione dallo staff del Movimento 5 Stelle nei tempi tecnici necessari per gli adempimenti amministrativi e per la Campagna Elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca