Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità venerdì 02 giugno 2017 ore 11:12

Duemila persone in coda per il nuovo store

Inaugurato il nuovo store a I Gigli. Alle ore 9 erano circa 2.000 le persone in coda in attesa di fare acquisti nel nuovo negozio



CAMPI BISENZIO — L’attesa è finita: Primark ha inaugurato il suo store a I GIGLI stamani, 2 giugno. Alle ore 9, orario di apertura del Centro Commerciale, erano circa 2.000 le persone in coda in attesa di fare acquisti nel nuovo negozio.

I primi clienti provenivano da Firenze, Prato, Lucca, Arezzo e da fuori regione, ad esempio Napoli e Trani. Il flusso di persone è rimasto costante durante tutta la mattinata con i parcheggi densamente trafficati, ma senza registrare alcuna criticità. Qualche curiosità: tante ragazze conoscevano già il marchio e avevano in mano una lista di prodotti da acquistare, una signora di 50 anni ha raggiunto I GIGLI dopo aver finito il turno di lavoro in un’azienda della provincia aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità