Attualità venerdì 26 maggio 2017 ore 12:00
Venti candeline per i Gigli

Il centro commerciale festeggia venti anni dall'apertura avvenuta il 29 maggio 1997. Diciannove milioni di visitatori all'anno
CAMPI BISENZIO — Tempo di bilanci di lungo periodo per il centro commerciale di Campi Bisenzio che il 29 maggio 1997 taglierà il traguardo dei due decenni di attività.
Per l'occasione sono state installate nuove insegne e sono in arrivo nuovi brand insieme a una serie di eventi per grandi e piccoli.
A fare il bilancio è stato il direttore Luca Frigeri che ha spiegato come "con l'arrivo delle nuove insegne I Gigli offriranno oltre 2mila posti di lavoro, un numero che nel tempo è sempre incrementato e che ci consolida come una delle realtà toscane più importanti alivello occupazionale".
Entro il mese di giugno aprirà ibattenti anche "Ai banchi del Mercato centrale" in Food Court al primo piano, in collaborazione con il Mercato centrale di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI