QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13°18° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 12:19

Donna muore e le occupano la casa

Poche ore dopo il funerale una giovane coppia è entrata nell'abitazione. È successo in un palazzo popolare nella zona delle Piagge



FIRENZE — Dopo alcuni giorni passati a dormire nei giardini pubblici con i figli di 2, 5 e 7 anni, la decisione della coppia di fare irruzione nella casa della donna morta. L'irruzione, della coppia che prima viveva nella casa accanto con altre persone, ha innescato la denuncia del figlio della proprietaria. La notizia è riportata oggi sulle pagine del Corriere Fiorentino.

La proprietaria di casa, di 56 anni, è deceduta dopo una lunga malattia. Poche ore dopo il funerale è scattata l'occupazione. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini. Il figlio della donna e alcuni agenti della polizia municipale hanno discusso con gli occupanti tentando invano di convincerli a uscire.

Fino a pochi giorni fa la famiglia, originaria dell'Est Europa, abitava nella casa ubicata sullo stesso pianerottolo di quello della donna, ma è stata costretta a lasciare l'abitazione dopo un diverbio con gli altri inquilini. 



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità