Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 19:09

Una domenica di fuoco in Fipili

Foto d'archivio

Pomeriggio di lunghe code in entrambe le direzioni. Incidente tra lo svincolo di Santa Croce Sull'Arno e Pontedera Est



SANTA CROCE SULL'ARNO — Pomeriggio di lunghe code sulla Firenze - Pisa - Livorno.

Sulla strada di grande comunicazione sono infatti stati segnalati problemi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia.

In direzione Livorno, a causa di un incidente tra lo svincolo di Santa Croce Sull'Arno e lo svincolo di Pontedera Est, si sono registrate code fino a un chilometro.

In direzione Firenze, invece, code fino a tre chilometri a causa di lavori tra lo svincolo di Empoli quello di Montelupo Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sulle ondate di calore indica ancora tre giornate di massima allerta: codice rosso fino a sabato 16 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità