Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Calcio, a 14 anni debutta in Nazionale: Sammy Harvey, il baby portiere prodigio
Calcio, a 14 anni debutta in Nazionale: Sammy Harvey, il baby portiere prodigio

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 10:39

Tir lumaca per protesta, manifestazione in FiPiLi

E' andata in scena la protesta degli autotrasportatori, rallentamenti sulla Firenze Pisa Livorno in entrambi i sensi di marcia



SAN MINIATO — Code e rallentamenti tra Santa Croce ed Empoli a causa della protesta degli autotrasportatori, con un serpentone di Tir che ha viaggiato a 30 chilometri orari.

Il corteo è partito dall’interporto di San Donato-San Miniato, con circa 20 camion che hanno percorso a bassissima velocità 30 chilometri di tragitto per poi tornare allo stesso interporto.

Due i motivi della protesta contro la Città Metropolitana: le multe comminate ai Tir durante il primo lockdown con gli autovelox tra Lastra a Signa e Montelupo e ribadire con forza che la viabilità così come è non è sostenibile.

La manifestazione è stata indetta da Assotir Pisa- Lucca - Massa ed è scaturita dalle multe ( oltre mille ) arrivate a quasi 100 associati durante il primo lockdown nazionale, quando gli autotrasportatori lavoravano svolgendo un servizio essenziale. Ma nel mirino della protesta, come detto, è finita anche l'arteria e le sue condizioni generali.

Il corteo è stato scortato dalle Forze dell'ordine. Inevitabili i disagi, anche se la corsia di sorpasso è stata lasciata libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spettacolo generato dall'interazione di particelle solari col campo magnetico terrestre ha stregato gli osservatori. Le immagini sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità