Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Sport Sabato 31 Gennaio 2015 ore 17:49

Il saluto di Cuadrado: "Sempre nel cuore"

Il calciatore colombiano si è congedato da Firenze e la Fiorentina con una foto di gruppo e un messaggio su Facebook dedicato a città e tifosi



FIRENZE — E' ormai un giocatore del Chelsea. Ma Juan Cuadrado, prima di lasciare Firenze in direzione Londra, ha voluto lasciare il suo ringraziamento alla città, ai compagni e ai tifosi attraverso i social network.

Prima una foto di gruppo coi compagni facendo l'in bocca al lupo per la sfida col Genoa, quindi un messaggio rivolto alla città, alla società e ai tifosi in cui ringrazia per gli anni trascorsi in viola e promette che Firenze avrà per lui sempre un posto speciale nel cuore (guarda la fotogallery).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino dei ladri una fabbrica che produce accessori per noti marchi. Il furto è avvenuto nel cuore della notte. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità