Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 18:18

​Covid-19, Tango dai balconi tra Firenze e Milano

Un tango ballato e suonato sui balconi delle due città sospese in un abbraccio a distanza, questa l'iniziativa artistica contro il Coronavirus



FIRENZE — Dodici artisti hanno riunito a distanza due città, Milano e Firenze, usando le finestre come piccoli palcoscenici collegati in rete e con una missione comune "Non perderci d'animo nella battaglia contro il virus". L'iniziativa è di Daniela Romano, musicista e organizzatrice di eventi tra Firenze e Milano.

"Uniti in un abbraccio virtuale sulle note di Oblivion di Astor Piazzolla, brano malinconico ma bello, come l'Italia in questi giorni difficili. Così come a Napoli si usa lasciare un “caffè sospeso”, pagato, noi vi lasciamo sospeso un abbraccio. Siamo sicuri che torneremo presto a stringerci tutte e tutti, e con gli interessi. Buon ascolto" ha scritto Daniela sui social offrendo al pubblico un video emozionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiorentini si erano abituati al servizio di Ataf che permetteva di geolocalizzare le vetture e conoscere in tempo reale il ritardo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità