Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 16:37

Parchi e giardini chiusi anche a Bagno a Ripoli

Il Comune ha chiuso tutte le aree verdi per ridurre il rischio di contagio da Covid-19. Appello del sindaco per trovare le mascherine



BAGNO A RIPOLI — Dopo Firenze e Fiesole, anche Bagno a Ripoli chiude tutte le aree verdi per contrastare la diffusione del coronavirus: giardini, parchi, aiuole, aree gioco grandi e piccoli, aree cani, aree attrezzate di quartiere e zone verdi di corredo agli edifici. Lo stop sarà in vigore fino alla mezzanotte del 25 marzo.

Divieto di accesso anche ai cimiteri comunali e non comunali fatte salve le esigenze per le sepolture, la ricezione delle salme e la cremazione oltre che per la prenotazione dei loculi. 

Sul proprio profilo Facebook, il sindaco Francesco Casini ha pubblicato un post per chiedere ogni sforzo possibile per reperire le mascherine: “Voglio rivolgere un appello a tutte quelle imprese, ditte e aziende che abitualmente prevedono l'impiego di mascherine, che in questi giorni hanno sospeso temporaneamente la loro attività. Vi preghiamo di donarle e metterle a disposizione degli operatori sanitari, delle associazioni di volontariato di primo soccorso e degli esercizi commerciali rimasti aperti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità