Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 09:53

Covid-19, Firenze lancia un sondaggio in città

Il sindaco Dario Nardella ha invitato i fiorentini a rispondere ad alcune domande sulla quarantena e la gestione dell'emergenza da Coronavirus



FIRENZE — Palazzo Vecchio vuole sapere come i fiorentini stanno vivendo questa emergenza, questo l'obiettivo del questionario lanciato dal sindaco Dario Nardella per conoscere come i fiorentini percepiscono e trascorrono la loro vita durante l'emergenza sanitaria legata al Covid-19. L'ultimo quesito è un giudizio su Nardella stesso "In una scala da 1 a 10 che giudizio darebbe all'attività del sindaco Dario Nardella per affrontare l'emergenza?".

Il Questionario #Iorestoacasa può essere compilato online.

Tra le varie domande "A suo parere, il Governo col Decreto #iorestoacasa ha fatto bene a prendere i nuovi provvedimenti, con restrizioni estese a tutta Italia?" ed ancora "Per quanto e' a sua conoscenza, come valuta la risposta delle nostre Istituzioni cittadine?". Nardella chiede poi ai concittadini "Secondo Lei, la restrizione di stare a casa è giusta?" e "A suo parere, cosa potrebbe fare l'Amministrazione Comunale di Firenze per sostenere i cittadini in queste settimane di emergenza?". 

"Il questionario, composto da 11 domande, comporta un impegno di pochi minuti, e può dare utili informazioni all’Amministrazione nel predisporre le azioni utili a supportare i fiorentini in questo difficile momento. Il questionario è completamente anonimo e i risultati saranno diffusi in forma aggregata" ha spiegato il Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità