Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rovesciata spaziale di McTominay entra nella storia, la Scozia va ai Mondiali
La rovesciata spaziale di McTominay entra nella storia, la Scozia va ai Mondiali

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 10:58

Covid-19, sospesa la tassa di soggiorno

Lo ha reso noto il sindaco Nardella, misura presa per aiutare gli imprenditori in questo periodo di emergenza e possibile scarsa liquidità



FIRENZE — Il sindaco Dario Nardella ha reso noto che è stata decisa la sospensione dell'imposta di soggiorno.

La scadenza per il pagamento sarebbe stata lunedì ma Nardella ha fatto sapere, in un'intervista radio, che ci sarà il rinvio fino a maggio.

Il sindaco ha sottolineato che si tratta di una tassa che grava sui turisti e non sulle imprese ma che in questo momento gli imprenditori potrebbero avere problemi di liquidità e quindi sospenderla può agevolarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Costituita l’Associazione Internazionale dei Mercati Storici: Firenze e Barcellona unite per tutelare un patrimonio mondiale di tradizioni e identità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca