Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 19:51

Covid, 10 nuovi casi metropolitani, 3 a Firenze

Scende ancora il livello del contagio da Coronavirus nella Città metropolitana dove nelle ultime 24 ore è stato segnalato un nuovo decesso



FIRENZE — Sono 10 i nuovi casi positivi che sono stati registrati nella Città metropolitana di Firenze dove è stato segnalato anche un nuovo decesso. 

La curva epidemiologica viaggia su livelli minimi in tutta la provincia di Firenze dove si alternano nelle 24 ore le zone a contagio zero.

Nelle ultime 24 ore sono stati evidenziati 3 casi a Firenze, 1 caso nell'Empolese, 3 casi nel Chianti e nessuno nel Mugello.

Nel dettaglio i tamponi positivi al Covid sono riferiti a residenti di Bagno a Ripoli 1, Campi Bisenzio 2, Firenze 3, Greve in Chianti 1, Impruneta 1 e Lastra a Signa 1

L'unico caso nell'Empolese è nel Comune di Fucecchio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno