Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 17 ottobre 2015 ore 15:05

Contromano in FI-PI-LI, fermato 79enne

L'anziano ha imboccato in senso contrario la superstrada, ma è stato bloccato da una pattuglia della Polstrada prima che potesse causare incidenti



LASTRA A SIGNA — Un tragico errore che poteva avere conseguenze ben più gravi, quello di un 79enne che, in stato confusionale, ieri pomeriggio ha imboccato contromano la Firenze-pisa-Livorno all'altezza dello svincolo di Lastra a Signa

Per fortuna è stato subito notato da una pattuglia, che ha provveduto bloccare il traffico e a fermare la vettura, diretta verso Firenze, prima che si verificassero incidenti. 

Per l'anziano l'avventura è finita tutto sommato bene: con una multa salatissima e il ritiro della patente, ma senza nessun ferito (o peggio) sulla coscienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità