
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 17 ottobre 2015 ore 15:05
Contromano in FI-PI-LI, fermato 79enne

L'anziano ha imboccato in senso contrario la superstrada, ma è stato bloccato da una pattuglia della Polstrada prima che potesse causare incidenti
LASTRA A SIGNA — Un tragico errore che poteva avere conseguenze ben più gravi, quello di un 79enne che, in stato confusionale, ieri pomeriggio ha imboccato contromano la Firenze-pisa-Livorno all'altezza dello svincolo di Lastra a Signa.
Per fortuna è stato subito notato da una pattuglia, che ha provveduto bloccare il traffico e a fermare la vettura, diretta verso Firenze, prima che si verificassero incidenti.
Per l'anziano l'avventura è finita tutto sommato bene: con una multa salatissima e il ritiro della patente, ma senza nessun ferito (o peggio) sulla coscienza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI