QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 13:09

Ubriaco guida contromano e incrocia i carabinieri

L'uomo è un pregiudicato che, dopo un inseguimento, è stato arrestato. Il suo tasso alcolemico è risultato 3 volte superiore al limite consentito



FIGLINE VALDARNO — L'arresto è avvenuto alle prime luci dell'alba: durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia dei carabinieri ha incrociato l'auto del pregiudicato il quale, dopo aver invaso la corsia opposta, ha schivato per un pelo i militari e a poi si è dato alla fuga.

E' iniziato così un inseguimento a forte velocità e a sirene spiegate. Per circa tre chilometri il fuggitivo è stato più volte affiancato dall'auto dei  carabinieri mentre lui, zigzagando, tentava di speronarli e di buttarli fuori strada.  Alla fine però, in località Matassino,  frazione di Reggello, il pregiudicato è stato bloccato e sottoposto a controllo. 

L'uomo, originario di Pian di Scò, in provincia di Arezzo, è risultato già segnalato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il suo tasso di alcool nel sangue superava di quasi tre volte il limite di legge.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità