Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Attualità Sabato 02 Febbraio 2019 ore 20:00

Continua l'allerta per la pioggia

L'allerta riguarda Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Signa, Pontassieve, San Casciano, Scandicci e Tavarnelle



FIRENZE — Confermata a Firenze l'allerta gialla per la pioggia. Lo stabilisce il nuovo bollettino del Centro funzionale regionale (Cfr) per la zona che riguarda, oltre alla nostra città, anche i Comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

Il codice giallo, attualmente in corso, terminerà alla mezzanotte di domenica 3 febbraio. L'allerta per rischio idraulico vale per il cosiddetto 'reticolo principale' (ovvero Arno e Sieve), quella per rischio idrogeologico per il 'reticolo minore' (che riguarda i corsi d'acqua secondari come Ema, Mugnone e Terzolle).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato rilevato a Pistoia e avvertito anche fra Prato, Lucca e Firenze. Scuole evacuate anche in Versilia. Giani: "Allarme rientrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità