Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta "Besame mucho"
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta

Attualità sabato 02 febbraio 2019 ore 13:31

Cresce il livello dell'Arno, chiuso ponte Vespucci

Il ponte, spiega dal Comune, sarà riaperto non appena il livello del fiume si abbasserà. L'Arno al momento è sotto il primo livello di guardia



FIRENZE — Il livello dell'Arno si sta alzando per le piogge e il Comune ha deciso in via precauzionale di chiudere il ponte Vespucci. La struttura era già chiusa al traffico per una serie di controlli, iniziati a fine novembre scorso, e per metterla in sicurezza: era consentito solo il passaggio pedonale. 

Il ponte sarà riaperto ai pedoni non appena il livello del fiume si abbasserà. L'Arno al momento è comunque sotto il primo livello di guardia pari a 3 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Costituita l’Associazione Internazionale dei Mercati Storici: Firenze e Barcellona unite per tutelare un patrimonio mondiale di tradizioni e identità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca